Si è conclusa la stagione di calcio in Inghilterra e per l'ultima di campionato in Premier League non sono mancate le sorprese. In campo e fuori. Vedere per credere quanto avvenuto in Leeds-West Bromwich, ma non tra i calciatori, bensì tra i componenti della panchina.
RICHIESTA "LOCA" - Protagonisti Marcelo Bielsa, manager del Leeds, e Sammy Lee, assistente della squadra ospite. I due si sono salutati al termine della sfida e si sono scambiati il giubbottino in segno di fair play. Si è trattato di un momento davvero speciale e molto raro dato che difficilmente si vede qualcosa di simile tra staff rivali. Sammy Lee, assistente di Samuel Allardyce, ha colto l'occasione di una vita dato che, nella prossima stagione, il West Bromwich non sarà più nella massima serie inglese essendo retrocesso ormai da alcuni turni.
Il gesto è diventato subito virale sui smuovendo gli animi dei tanti appassionati che, per la prima volta, si sono trovati a commentare, in modo assolutamente positivo, uno scambio inedito. Dopo tante magliette viste passare da una mano ad un'altra, ecco anche i giubbotti dei mister. Una situazione che, magari, farà scuola...
© RIPRODUZIONE RISERVATA