L’ex attaccante continua a svelare aneddoti sulla sua vita dopo aver lasciato il calcio giocato. Del resto, l'ex bomber di Sua Maestà è pieno di sorprese... E di personaggi celebri con cui fare baldoria!

Crouch ha rischiato la vita almeno un paio di volte. Nel secondo volume della sua autobiografia, “I, Robot: How To Be A Footballer 2”, l’ex attaccante ha raccontato di aver visto la morte in faccia con sua moglie sulle cose della Sardegna, ma una cosa simile non è successo solo in quella occasione. Il bomber della nazionale di Sua Maestà ha svelato di aver rischiato grosso quando aveva poco più di vent’anni in compagnia dell’attore di Hollywood Mickey Rourke durante una vacanza a Miami.

INSTANCABILE - Crouch ha raccontato di aver rischiato in passato durante una vacanza tra ragazzi, come riportato dal Daily Mail: “Per poco non mi ammazza. È successo quando giocavo per l'Inghilterra e per il Liverpool”. Crouch ricorda tre giorni particolarmente impegnativi dal punto di vista alcolico: “Abbiamo trascorso una serata fantastica, poi ci siamo fatti una seconda notte molto simile. Poi qualcuno ha bussato alla porta della camera d'albergo e io ho guardato in faccia i ragazzi... Mickey ha scritto una lettera e l'ha infilata sotto la porta per dirci che voleva che uscissimo di nuovo e portarci fuori a mangiare. Io ero pronto, ma alla fine ne avevamo tutti abbastanza”.

PRIMONATALE - E dopo il Peter festaiolo, ecco il marito e il padre. Qualche anno fa Crouch ha detto basta col calcio giocato e ora come ora non vede l’ora di trascorrere il Natale a casa insieme alla sua famiglia. “Quando giocavo il mio Natale era inesistente!” ha detto l’ex attaccante che passerà le feste insieme alla moglie Abbey Clancy e alla figlia Sophia che ha già sogna un futuro da modella. La madre, che della professione ne sa qualcosa, ha difeso la volontà della figlia: “Non l’ho spinta, farlo è un suo desiderio. Voglio che sia felice”. La coppia Crouch ha anche altri tre figli: l’ultimo arrivato Jack, poi ci sono anche Liberty e Johnny. E tra un mese vivranno il Natale, magari ripensando a quando papà Peter usciva insieme a un attore famoso!

Adblock test (Why?)