Derby di Copenaghen, il capo ultrà s’improvvisa direttore d’orchestra

Insolito pre-partita al derby di Copenhagen, vinto 1-0 dal Brondby sul campo dei rivali del Copenhagen allo stadio Parken…

Quelli del Copenhagen ce l’hanno messa tutta…il capo ultrà è sceso in campo nel pre-partita per ritmare e dettare i cori a tutti i tifosi presenti allo stadio…ma alla fine ha vinto il Brondby 1-0…

Adblock test (Why?)