Jessie Cave, l’attrice britannica che ha interpretato Lavanda Brown in Harry Potter, è diventata mamma per la quarta volta. Ed è arrivato anche l’omaggio…

Tre giorni fa una dolce notizia è arrivata dal suo account Instagram. Jessie Cave, attrice britannica che ha interpretato il ruolo di Lavanda Brown negli ultimi tre film di Harry Potter (Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte- Parte 1 ed Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2), ha dato alla luce il suo quarto figlio.

La 34enne londinese, insieme al suo compagno Alfie Brown, comico e cabarettista figlio del compositore Steve Brown e dell’attrice Jan Ravens, hanno voluto omaggiare AlissonBecker, portiere brasiliano della loro squadra del cuore, il Liverpool. Come? Chiamando il figlio appena arrivato Becker Brown.

Questo il messaggio di Jessie Cave e del marito su Instagram: “Welcome Becker Brown. Thank you to UCLH. Thank you to the midwives Amy and Emi-Lou. Thank you to Alisson Becker.” Nei commenti il marito della Cave ha risposto ad un amico: “That’s actually true. I first went for Divock. Got vetoed. Jessie and I both love Becker.” Il portiere del Liverpool ha apprezzato molto il gesto: “Loved the name. Congratulations! May good bless your family!”, ha commentato Alisson.

Adblock test (Why?)