La figlia del noto cantante inglese ha una relazione con un giocatore di proprietà del Liverpool. Il papà, invece, tifa Manchester City...

Liam Gallagher è un tifoso del Manchester City, sicuramente uno tra i più accesi e appassionati tra i personaggi vip. Ma la figlia Molly ha una storia con un calciatore del Liverpool. Si tratta di Nathaniel Phillips, giocatore ora in prestito al Bournemouth (con il quale è tornato in Premier League).

Proprio in occasione della promozione della squadra inglese, la coppia ha condiviso uno scatto sui social e Molly ha elogiato il lavoro di Nat: "Sono una grande fan di ciò che fai". Una fonte ha raccontato al Sun: “Anche se hanno tenuto segreta la loro storia d'amore, sembrano andare molto d'accordo. Tutti intorno a loro pensano che siano una buona coppia. Molly è chiaramente innamorata. È ancora presto, ma sembrano in luna di miele".

Il cantante e sua figlia si sono visti per la prima volta nel 2018 durante un concerto dei Rolling Stones a Londra. Il pessimo rapporto di Liam con Lisa Moorish ha privato la ragazza della presenza del padre per tutta la sua infanzia. Di questo argomento ha parlato lo stesso Liam al Mirror: "La ragazza non ha avuto problemi a vestirsi, mangiare o a prendersi cura di se stessa ed è stata iscritta in buone scuole. Ho comprato loro (a Molly e sua madre) una casa e cose del genere. Penso solo che stia meglio con sua madre. Sapevo che stava bene, ma nessuno mi aveva mai detto che volevano incontrarmi".

Adblock test (Why?)