Il CSKA Mosca gioca oggi in casa del Krasnodar dopo aver effettuato un viaggio molto lungo…

Uno dei voli più lunghi del mondo è la rotta effettuata da Singapore Airlines da Singapore al New Jersey, Stati Uniti: la sua durata è di circa 19 ore. Quasi lo stesso tempo necessario al CSKA Mosca per fare un viaggio interno in Russia, dal momento che la società ha deciso di andare dalla capitale a Krasnodar in treno!

Il club ha preso l'iniziativa di mettere da parte gli aerei e ha scelto la ferrovia come mezzo di trasporto.

Dirigenti, giocatori e staff sono partiti venerdì mattina, arrivando a destinazione solo ieri mattina. Hanno viaggiato per 18 ore e 32 minuti e percorso 1.536 chilometri!

Oggi alle 18 i ragazzi guidati da mister Aleksej Vladimirovič Berezuckij cercheranno di ottenere un buon risultato nella città che sorge sul fiume Kuban', nel Caucaso occidentale, 148 km a nord-est di Novorossijsk, porto sul Mar Nero.

"Questo pomeriggio, la prima squadra del CSKA è partita in treno per una partita in trasferta a Krasnodar. Domani mattina, la squadra arriverà in città e svolgerà un allenamento prima della gara", aveva riferito venerdì il team sui social network, condividendo alcune cartoline dei calciatori che si sono goduti un viaggio davvero intenso.

Adblock test (Why?)