La notizia è stata divulgata dal Sun e confermata dalla polizia. Sconosciuta al momento la sua identità. Ma alcuni indizi sono trapelati: è un giocatore che dovrebbe prendere parte ai Mondiali in Qatar

La notizia, clamorosa, l'ha lanciata il Sun. A detta del quotidiano britannico un calciatore della Premier sarebbe stato arrestato perché accusato di violenza sessuale. Il giocatore in questione è stato fermato nella sua residenza di Barnet, a nord di Londra, alle 3 del mattino da almeno 6 poliziotti. Per poi essere interrogato in commissariato per 15 ore. Sconosciuta per il momento la sua identità, ma alcuni indizi sono trapelati: avrebbe 29 anni e sarebbe pronto a partecipare ai Mondiali di Qatar 2022 con la sua Nazionale. Insomma, pare possa trattarsi di un big della Premier.

la polizia conferma

—  

Il fermo del calciatore è stato confermato anche dalla polizia: "In data 4 luglio è stata denunciata alla polizia un’accusa di stupro di una donna di circa 20 anni. È stato riferito che il presunto stupro è avvenuto a giugno", questo il comunicato diramato dalle autorità inglesi. La vittima è una ragazza 20enne. Un fonte interna al club di appartenenza ha dichiarato al Sun che: "Le accuse sono della massima gravità. Ora il giocatore non viaggerà con la squadra. La legge deve essere lasciata libera di fare il suo corso. È un duro colpo per noi, ma la polizia deve fare il suo lavoro".

Adblock test (Why?)