Cosa ci sarà di vero nelle parole del lottatore?

Il Liverpool in vendita è una di quelle notizie che spostano l'attenzione mediatica e che, in questi giorni, sta paralizzando anche le varie news sui principali tabloid inglesi.

Eppure, c'è qualcosa di ancora più "clamoroso" all'orizzonte e che vede coinvolto Conor McGregor. Infatti, una risposta del noto lottatore e campione di arti marziali a proposito dell'acquisto del Liverpool, ha acceso ancora di più i riflettori sull'ambiente Reds.

Come riportato da diversi media inglesi, ma come è facilmente reperibile sui social, ci sarebbe anche Conor McGregor tra i candidati interessati a diventare numero uno del Liverpool. Lo sportivo, a precisa domanda in una sessione di Q&A sui social di un fan a proposito della possibilità di comprare la società inglese, ha così risposto: "Oh, mi piacerebbe! Sì, appena ho sentito ho chiesto informazioni. Che club!".

Da capire quanto di vero ci sia nelle sue parole ma già in passato il lottatore aveva provato ad entrare in contatto col Chelsea dopo le vicende che hanno portato Abramovich a cedere il club. Da notare come McGregor sia un dichiarato tifoso del Manchester United.

Adblock test (Why?)