Tantissimi i calciatori (e non solo) che hanno postato su Instagram le loro foto natalizie, con dediche ai tifosi di tutto il mondo

È Natale anche per loro. Chi è reduce dal Mondiale, quelli che hanno portato a casa la Coppa e quelli che invece in valigia hanno tanti rimpianti. C'è poi chi ha già ricominciato a giocare. E chi se la spassa in attesa della ripresa. Calciatori e sportivi di tutto il mondo festeggiano, ciascuno a modo suo, il Natale. Vediamo come attraverso i loro post social.

Neymar

—  

Il suo Mondiale non è andato come voleva. Neymar sembra però esserselo messo alle spalle. Il brasiliano del Psg è già a Parigi, pronto per la ripresa con tanta voglia di riscatto.

Messi

—  

Lui invece il Mondiale lo ha vinto. Impossibile scordarselo (sarebbe anche grave visto che è passata solo una settimana...) se si dà uno sguardo ai suoi social. Dove non manca comunque, nelle stories di Instagram della consorte, di festeggiare il Natale in famiglia.

Haaland

—  

Lui il Mondiale nemmeno lo ha giocato, ma ha già lasciato il segno con il City nella prima gara post Qatar. Suo il gol del vantaggio nel 3-2 sul Liverpool negli ottavi di Carabao Cup. Il messaggio social è... in pigiama!

Luis Suarez

—  

L'Uruguay è uscito subito dal Mondiale. Luis Suarez ha già ritrovato il sorriso. E non potrebbe essere altrimenti accanto all'albero di Natale con la moglie Sofi.

Neuer

—  

Il povero portiere del Bayern lo festeggia in stampelle dopo il brutto infortunio al Mondiale.

Giroud

—  

E veniamo alla Serie A, ai tricolori. Olivier Giroud e la sua splendida famiglia vi fanno gli auguri!

Bonucci

—  

Molto poetico e sentito il messaggio natalizio di Leo Bonucci agli juventini.

Salah

—  

Mo Salah è musulmano ma anche lui festeggia il Natale di Nostro Signore con la sua bella famiglia. Nell'Islam infatti Cristo è riconosciuto non come figlio di Dio ma come uno dei cinque grandi profeti dell’umanità, insieme a Noè, Mosè, Abramo e Maometto. E a Maria il Corano dedica un intero capitolo, il sedicesimo.

Mertens

—  

Il suo cuore è rimasto a Napoli, anche se Dries Mertens oggi è a Istanbul, dove peraltro si gioca il campionato. Anche lui celebra il 25 dicembre. E c'è chi gli consiglia "di non dimenticarsi gli struffoli, così ti senti a casa".

Lewandowski

—  

Cosa avrà portato Babbo Natale alla Scarpa d'Oro in carica?

Courtois

—  

Il portiere del Belgio e del Real Madrid passa il Natale con la fidanzata a Chamonix.

Berardi

—  

Natale con moglie e figlio per l'attaccante del Sassuolo.

Immobile

—  

Vigilia di Natale in casa Immobile.

Locatelli

—  

Il centrocampista bianconero agghindato la sera della vigilia con consorte e cagnolino.

Pippo Inzaghi

—  

Festa in casa Pippo Inzaghi, ex bomber e ora tecnico della Reggina.

Leao

—  

Gli auguri di Rafa Leao, portoghese del Milan.

leclerc

—  

Dal calcio alla Formula Uno, col ferrarista monegasco, pronto a sprintare nel 2023.

Argentina

—  

Non potevano mancare gli auguri della federazione campione del mondo.

Adblock test (Why?)