Il dirigente del club parigino e il bomber del Liverpool sorpresi in un ristorante e la foto è subito virale. L’addio di Sarabia (destinazione Wolverhampton) alimenta le speculazioni

Il Psg farà un mercato sobrio a gennaio. Niente follie, perché la rosa per ora va bene così e perché soprattutto i lacci del fair-play finanziario non ne permettono. E anche l’allenatore Galtier è stato chiaro: “Faremo acquisti solo in caso di partenze”. In queste ore potrebbe concretizzarsi la cessione di Sarabia al Wolverhampton e la dirigenza sta già sondando il mercato.

Ma dai social spunta una foto che alimenta ogni speculazione, visto che immortala insieme il presidente Al Khelaifi e il fuoriclasse del Liverpool, Salah.

INCIPIT

—  

L’istantanea risale a qualche giorno fa ed è stata scattata in un ristorante di Londra, facendo sbizzarrire i social e alimentando le cronache di mercato d’oltremanica. A tavola si riconoscono Al Khelaifi e di spalle Salah, identificato per il tipico taglio di capelli e la felpa. Una foto che potrebbe essere l’incipit di un’operazione magari non per gennaio, ma per giugno. L’ex giallorosso infatti potrebbe far gola al Psg che, dopo il mondiale in Qatar, tornerà al centro delle politiche di investimento del fondo sovrano di Doha, Qsi, presieduto dallo stesso Al Khelaifi. Naturalmente per ora si tratta di pure speculazioni di un mercato che dovrebbe invece concretizzarsi in un’operazione da 10-12 milioni di euro per gennaio, per riempire la casella che dovrebbe essere lasciata libera da Sarabia.

Entro giugno, poi, andranno valutati i vari prestiti in corso. Su tutti quello di Icardi, che avrebbe lasciato intendere di essere pronto a fare sacrifici pur di restare al Galatasaray, dove sta ritrovando il gusto e la via del gol.

Adblock test (Why?)