L'attaccante del Tottenham è a quota 199: gli Spurs ospitano i Citizens, trasferta storicamente ostica per Guardiola
Tottenham e Manchester City si ritrovano una di fronte all'altra un paio di settimane dopo la sfida d'andata, vinta 4-2 dalla formazione di Pep Guardiola all'Etihad. Il tecnico dei Citizens deve però fare i conti con una trasferta storicamente ostica per lui: sul campo degli Spurs ha perso tutte e quattro le partite giocate all'Hotspur Stadium, considerando tutte le competizioni. Riuscirà a rompere il tabù? Il City non può permettersi passi falsi nella corsa al titolo con l'Arsenal. Ma anche i londinesi hanno bisogno di punti per inseguire la qualificazione alla prossima Champions League.
Il pronostico: X2 + Over 2.5
—Tutto fa pensare che ci possano essere diversi gol. In primis, c'è da considerare quanto successo poche settimane fa: 4-2 tra queste due squadre. C'è poi il complicato momento che sta vivendo il Tottenham in fase difensiva: almeno due reti subite in tutte le ultime cinque partite casalinghe. Un'enormità. E dall'altra parte, però, gli Spurs sanno come colpire il City: tre vittorie consecutive in casa in Premier League, con un punteggio complessivo di 5-0. L'Over 2.5 è uno scenario possibile: la quota, se abbinato all'X2, è di 1.99 per Better e GoldBet, 1.88 per Sisal.
Tottenham-Manchester City, le quote
—Tutti i principali siti scommesse sono concordi nell'indicare il Manchester City come la favorita nel match di domenica, con fischio d'inizio alle 17.30: la quota per il segno 2 è di 1.77 per StarCasinò, 1.74 per Novibet, 1.70 per Sisal. La vittoria del Tottenham è invece data a 4.60 da Betfair, 4.40 da Sisal, 4.35 da Better. Mentre la quota per il pareggio è di 4.20 per Bet365, 4.15 per GoldBet, 4.00 per PlanetWin.
Tottenham, Kane arriva a 200?
—Occhi puntati poi su Harry Kane, a caccia del gol numero 200 in Premier League. Diventerebbe il terzo a riuscirsi, dopo Alan Shearer e Wayne Rooney, e quello che ci arriverebbe più in fretta: l'attaccante del Tottenham ha giocato 303 partite in Premier, Shearer ha tagliato il traguardo alla 306ª presenza e Rooney alla 462ª. Kane ce la farà già contro il City? La quota per un suo gol è di 2.75 per Sisal, Better e GoldBet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA