Continuano le voci sul futuro del mister italiano.
Carlo Ancelotti prossimo commissario tecnico del Brasile? Chi lo sa. Certamente i media verdeoro non smettono di sognare.
Dopo le tante voci di queste settimane e le smentite del caso, UOL Esporte torna a parlare della possibilità di vedere l'attuale mister del Real Madrid diventare CT della formazione brasiliana. Il media ha dato in queste ore nuovi dettagli su quella che sarebbe a tutti gli effetti una trattativa amichevole tra le parti.
Da quanto si apprende, la Federcalcio brasiliana vuole raggiungere un accordo amichevole con il Real Madrid per liberare Ancelotti senza dover pagare l'indennizzo a fine stagione. Ednaldo Rodrigues, presidente della Federazione, avrebbe chiesto espressamente che non ci sia nessuna penale da pagare ed è per questo motivo che è disposto ad aspettare una mossa dell'allenatore. Toccherebbe a lui raggiungere un'intesa con Florentino Perez prima della fine della stagione.
Resta da capire, però, la volontà del tecnico che, fin qui, ha sempre detto di voler restare al Real Madrid fino a quando non verrà "mandato via".
© RIPRODUZIONE RISERVATA