Il capocannoniere del club Wayne Rooney è stato protagonista di una carriera leggendaria al Man United, e ora c'ì pressione sul figlio adolescente Kai, nella speranza che segua le orme del padre all'Old Trafford
Kai Rooney ha solo 13 anni, ma c'è già una forte sensazione di "tale padre, tale figlio" tra i tifosi del Manchester United mentre il piccolo continua a progredire all'Old Trafford. Papà Wayne ha segnato 253 gol in 559 partite con i Red Devils. E alla fine è tornato all'Everton nel 2017 dopo un periodo di 13 anni a Manchester che gli ha fruttato cinque titoli di Premier League, tre Coppe di Lega, una FA Cup , un'Europa League e una Champions League.
United Academy, anche Rooney Jr è sulla strada giusta
Kai ha rivelato tramite il suo account Instagram che nella stagione 2022-23 appena conclusa, ha segnato 56 gol e 28 assist in tutte le competizioni per la sua squadra nel settore giovanile dei Red Devils.
Fino ad oggi, di Kai si ricordano i quattro gol nella sconfitta per 5-4 contro il Liverpool e il gol pesante nella vittoria per 2-0 sul City nella finale della Coppa Nazionale Under 13 del Nord. .
© RIPRODUZIONE RISERVATA