Payet

Due gol contro l’Olympiacos in Champions League, ma anche un gol contro il Nantes e altre buone prestazioni. Dimitri Payet risponde sul campo alle tante critiche che spesso lo hanno visto coinvolto, soprattutto in relazione alla sua forma fisica e al suo peso forma. Il fantasista del Marsiglia è spesso sotto la lente d’ingrandimento ma ultimamente ha dato dimostrazione di essere veramente al top. Intervistato da L’Equipe, il numero 10 della squadra di Villas-Boas ha commentato le tante accuse ricevute.

Payet: “Quando segno dimagrisco…”

Payet
Payet (getty images)

L’ha presa con ironia, almeno in questo ultimo periodo Payet che parlando nel corso dell’intervista ha commentato: “Problemi di peso? Ho lo stesso peso di qualche settimana fa, però adesso ho fatto col contro l’Olympiacos e contro il Nantes. Quando segno forse dimagrisco… Quando le cose non vanno bene si deve sempre trovare un motivo ma io sono andato avanti senza preoccupazioni. Devo segnare ed essere deciso e così tornerò al top”.

E sulle voci di mercato e la scelta di restare al Marsiglia: “Ho accettato un’offerta del club. Ero stanco dei rumors e ogni volta di dover parlare e discutere con la mia famiglia. Cina, Arabia Saudita, Qatar. Ricordo che quando sono andato al West Ham, mia moglie non era contenta e ha faticato ad ambientarsi. Ora i miei figli vivono qui e sono cresciuti qui e ora abbiamo anche la piccola (nata il 20 novembre ndr). Stiamo bene qui e siamo felici”.

Let's block ads! (Why?)