Un Foggia solido, davanti ai propri tifosi, va prima sotto contro il Messina per poi uscire alla lunga e vincere prepotentemente il match con lo score finale di 3-1. Dodici punti in classifica adesso per i rossoneri che con la vittoria di oggi hanno dato continuità al proprio cammino. Di contro si è visto anche un Messina molto organizzato che è partito benissimo in campo ma la squadra di Zeman nel complesso si è ben adattata all’avversario di turno per quindi riuscire a prendere le misure prima con la rete di Martino a cui sono seguite quelle di Merkaj e Rocca.

Tabellino Foggia – ACR Messina 3 – 1

Foggia-Messina 3-1: 37′ Martino, 85′ Merkaj, 94′ Rocca-13′ Vukusic

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Girasole, Sciacca, Nicoletti (70′ Garattoni); Gallo (79′ Rizzo Pinna), Petermann, Rocca; Merola (67′ Merkaj), Ferrante (79′ Vigolo), Curcio. A disp.: Volpe, Markic, Di Jenno, Garofalo, Ballarini, Tuzzo, Di Grazia. All. Zeman.

MESSINA (4-4-2): Lewandowski; Morelli, Fantoni, Carillo, Sarzi Puttini (79′ Goncalves); Fazzi, Fofana, Damian (79′ Konate), Catania (55′ Marginean); Balde (70′ Russo), Vukusic (70′ Adorante). A disp.: Fusco, Rondinella, Celic, Mikulic, Busatto, Distefano, Milinkovic. All. Sullo.

ARBITRO: Di Cairano di Ariano Irpino (Cavallina-Tinello).

MARCATORI: 13′ Vukusic, 37′ Martino, 85′ Merkaj, 94′ Rocca

NOTE: ammoniti Carillo, Fazzi, Nicoletti, Vukusic, Merkaj, Rocca

Altre immagini della gara:
Foto: di Potito Chiummarulo, Ph.

Adblock test (Why?)