Intervenuto in conferenza, Luis Enrique ha parlato del percorso travagliato in Champions del Psg che rischia di mancare la qualificazione

La sconfitta a San Siro con il Milan ha aperto gli occhi al Psg. La squadra di Luis Enrique, che in questa Champions League ha collezionato due vittorie, non si trova proprio in una posizione di confort: seconda a pochi punti di distanza dalle avversarie (uno dai rossoneri terzi e due dal Newcastle ultimo). Insomma, il minimo errore potrebbe rivelarsi fatale.

QUALIFICAZIONE: Dello stesso parere è anche l'allenatore spagnolo che in conferenza stampa ha avvertito squadra e tifosi: "Non siamo primi, abbiamo ancora un importante margine di progresso da raggiungere - ha esordito Luis Enrique -. Probabilmente il nostro è il gruppo più difficile di questa Champions League, ma anche uno dei più interessanti. Fino all'ultimo giorno ci sarà la possibilità di finire primi, secondi, terzi e persino ultimi. Davvero, sembrano ottavi di finale, quarti o anche semifinali. Il rischio è elevato ma sono convinto che riusciremo a qualificarci". Tutto si deciderà nel corso delle prossime settimane con le gare fondamentali contro Newcastle United (28 novembre) e Borussia Dortmund (12 dicembre).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)