Curioso retroscena svelato su Rooney. Quando beve troppo "sogna" di fare il pugile e chiede di organizzargli un match.

Wayne Rooney è stato una bandiera nel mondo del calcio ed in particolare del Manchester United, con cui ha vinto praticamente tutto in Inghilterra e nel mondo. Eppure, il sogno nel cassetto dell'ex calciatore sarebbe quello di diventare... un pugile.

Ebbene sì, stando a quanto affermato dal Mundo Deportivo che cita le parole di un promoter inglese, Eddy Hearn, l'attuale allenatore del DC United vorrebbe realizzare il desiderio di fare un altro sport, per lo meno un incontro.

Il quotidiano spagnolo, infatti, riprende le parole di Hearn che su Rooney ha detto: "Quando Wayne beve un po' troppo mi manda un messaggio per dirmi di farlo combattere e io non posso fare a meno di esaltarmi", ha ammesso l'uomo. "Il giorno dopo però l'idea cade quando gli chiedo se l'abbia detto a causa dei bicchieri di vino o perché era serio".

Mundo Deportivo ricorda anche che nel 2015, Rooney ha partecipato alla WWE e, inoltre, è stato visto in diversi incontri di boxe a sostegno del suo connazionale Ricky Hatton.

Adblock test (Why?)