Mr. Guidi dice la sua: “Più giusto il pareggio. E su Cuppone c’era un rigore netto”
E’ amareggiato il tecnico dei falchetti Federico Guidi in sala stampa a fine gara. Ecco le sue parole:
C’è rammarico perchè penso che la squadra abbia espresso un buon calcio, facendo la partita per tutta la durata della gara. E’ vero che il Foggia è …