M’arrecòrde/ La prima volta del Sorrento a Foggia… Quando con Achille Lauro navigava in serie B!
La prima volta del Sorrento a Foggia è la prima volta del Sorrento in Serie B
Sì, curiosa coincidenza. Il 26 settembre 1971 scende per la prima volta sul prato dello Zaccheria quel Sorrento che, unica volta nella sua storia, affronta il Campionato di S…