Di Silvio e Pintus, fuori i progetti! La città ha il diritto di conoscerli!
Prendere il Foggia, acquistarlo o esercitarne la prelazione: sì, ma per fare cosa?
E’ questo il tenore delle numerose sollecitazioni che abbiamo ricevuto dai nostri lettori, perplessi e giustamente preoccupati per la situazione di stallo venutasi…