A me sta bene così

A ME STA BENE COSI’
Intanto facendo riferimento a Bari-Foggia un plauso a quella parte di baresi che si sono congratulati con il nostro Foggia e questo va rimarcato. Ma ciò ovviamente non elimina “l’odio sportivo” che per me rappresenta il sale di ques…